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Candidatura spontanea

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  • Vuoi entrare a far parte di un team giovane, motivato e sempre pronto a raccogliere nuove sfide?

Mandaci il tuo Curriculum Vitae!

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Ti interessano i temi dell'innovazione e delle nuove tecnologie? Sei pronto a viaggiare ed entrare in contatto con partner da tutta Europa?
Vuoi entrare a far parte di un team giovane, motivato e sempre pronto a raccogliere nuove sfide?
Mandaci il tuo Curriculum Vitae (in formato europeo)! L'indirizzo è: curriculum@tec4ifvg.it

 

Liste fornitori - COMUNICAZIONE

A partire dal 01/01/2024, per partecipare alle procedure di affidamento di Friuli Innovazione Scarl, serve iscriversi all’ Albo Operatori Economici della piattaforma digitale “eAppalti FVG“, accessibile attraverso il portale: https://eappalti.regione.fvg.it/web/index.html. Friuli Innovazione Scarl si avvale del Portale eAppalti FVG per la gestione degli affidamenti/acquisti. 

SI INVITANO PERTANTO GLI OPERATORI ECONOMICI, CONSULENTI E MENTORI GIA’ ISCRITTI NELLE LISTE DI FRIULI INNOVAZIONE SCARL, COSI’ COME I POTENZIALI NUOVI FORNITORI, A REGISTRARSI NELLA PIATTAFORMA REGIONALE DI E-PROCUREMENT NELLA SEZIONE DEDICATA AGLI OPERATORI ECONOMICI  “ACCEDI AI SERVIZI” CLICCANDO SU: “REGISTRAZIONE AL PORTALE PER GLI OPERATORI ECONOMICI“.

Data di pubblicazione: 11/04/2024

Premesso che:

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

Per implementare tale missione TEC4I FVG opera in ambiti di specializzazione ben definiti, uno dei quali ha come obiettivi:

  • supportare, attraverso competenze specialistiche e metodologie dedicate, imprese ed enti nella scrittura di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione per ottenere risorse finanziarie su fondi regionali, nazionali ed europei;
  • progettare, sottoporre e gestire progettualità finanziate a valere su fondi regionali, nazionali ed europei allo scopo di finanziare e sviluppare le linee strategiche di TEC4I FVG;

in quest’ambito, TEC4I FVG è alla ricerca di un Project Manager livello Consultant che andrà ad operare all’interno del Team aziendale dedicato all’attività di project management ovvero analisi, studio, scrittura e gestione di progetti finanziati a valere su programmi a finanziamento europeo.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di laurea triennale o magistrale;
  • Aver maturato almeno 3 anni di documentata esperienza lavorativa, durante il quale siano state sviluppate buone competenze in ricerca, analisi, scrittura, gestione e implementazione di progettualità a valere su programmi a finanziamento europeo (es. Interreg, Horizon2020, Horizon Europe, PNRR);
  • Aver maturato documentata esperienza in gestione partenariati internazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di più larga diffusione (Windows, Office - Excel, Word, Power Point, Posta elettronica, Internet);
  • Elevata capacità di lavorare sia in autonomia che in team.

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  1. Attività di studio, analisi e selezione delle opportunità di finanza agevolata a valere su programmi nazionali ed europei coerenti con:
    1. Le linee strategiche di TEC4I FVG;
    2. Le esigenze di innovazione delle imprese e degli enti supportati da TEC4I FVG;
  2. Scrittura dei contenuti progettuali, costruzione dei partenariati e predisposizione della documentazione per la presentazione delle proposte progettuali a valere su programmi nazionali ed europei (es. Interreg, Horizon2020, Horizon Europe, PNRR);
  3. Attività di gestione, implementazione e chiusura dei progetti (es. gestione del partenariato, produzione della documentazione per il monitoraggio e il reporting di progetto).

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 6/2024 - PROJECT MANAGER CONSULTANT HUB F-AST Finanza Agevolata”, entro e non oltre le ore 23:59 del 21/04/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 11/04/2024

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

 

Data di pubblicazione: 08/03/2024

 

Premesso che:

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, Friuli Innovazione è partner di IP4FVG (il Digital Innovation Hub del Friuli Venezia Giulia) e del progetto “Sistema dell’Innovazione FVG 2023-2024”, iniziative finalizzate al sostegno della digitalizzazione delle imprese.

 

Uno dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione è l’HUB-ARP - Additive Rapid Prototyping, che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico di sperimentazione su tecnologie additive con focus su:

  • Modellazione 3D
  • Utilizzo materiali
  • Tecnologie di stampa 3D
  • Finissaggio

 

Nell’ambito di H-ARP TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo ”Consultant” da inserire nel Team che avrà il compito di implementare le attività con particolare focus su:

  • Attività di pre-processing e stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie nell’ambito di progetti di innovazione aziendale e formazione;
  • Attività di post-processing e finissaggio;
  • Supporto nelle attività di divulgazione e disseminazione dell’Hub.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma di maturità tecnica industriale o diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in ingegneria;
  • Documentata esperienza di almeno 3 anni nelle tematiche oggetto dell’Avviso;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Attività di pre-processing e stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie nell’ambito di progetti di innovazione aziendale o formazione;
  • Attività di post-processing e finissaggio;
  • Supporto nelle attività di divulgazione e disseminazione dell’Hub.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “AVVISO 5/2024PROFILO CONSULTANT” HUB-ARP”, entro e non oltre le ore 23:59 del 24/03/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’assunzione anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet www.tec4ifvg.it.

 

Udine, 07/03/2024

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

 

Data di pubblicazione: 08/03/2024

 

Premesso che:

 

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, Friuli Innovazione è partner di IP4FVG (il Digital Innovation Hub del Friuli Venezia Giulia) e del progetto “Sistema dell’Innovazione FVG 2023-2024”, iniziative finalizzate al sostegno della digitalizzazione delle imprese.

 

Uno dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione è l’HUB ARP - Additive Rapid Prototyping, che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico di sperimentazione su tecnologie additive con focus su:

  • Modellazione 3D
  • Utilizzo materiali
  • Tecnologie di stampa 3D
  • Finissaggio

 

Nell’ambito di H-ARP TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Analist Junior da inserire nel Team che avrà il compito di implementare le attività con particolare focus su:

  • Attività di pre-processing e stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie nell’ambito di progetti di innovazione aziendale e formazione;
  • Attività di post-processing e finissaggio;
  • Supporto nelle attività di divulgazione e disseminazione dell’Hub.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma di maturità tecnica industriale o diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in ingegneria;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Attività di pre-processing e stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie nell’ambito di progetti di innovazione aziendale o formazione;
  • Attività di post-processing e finissaggio;
  • Supporto nelle attività di divulgazione e disseminazione dell’HUB.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 4/2024 - PROFILO JUNIOR HUB-ARP”, entro e non oltre le ore 23:59 del 24/03/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’assunzione anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione ed è scaricabile all’indirizzo internet www.tec4ifvg.it.

 

Udine, 07/03/2024

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

 

Data di pubblicazione: 11/04/2024

 

Viene riaperto l’AVVISO DI SELEZIONE 3/2024 – SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN PROFILO JUNIOR NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DI SUPPORTO E CONSULENZA A PMI E STARTUP DI TEC4I FVG.

Premesso che:

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

 

Due dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione sono l’HUB T-GEN che ha lo specifico obiettivo di:

  • Supportare le startup esistenti sul territorio regionale;
  • Attrarre sul territorio regionale talenti imprenditoriali;
  • Individuare e supportare i talenti emergenti.

 

e l’HUB F-AST che ha lo specifico obiettivo di:

  • supportare, attraverso competenze specialistiche e metodologie dedicate, imprese ed enti nella scrittura di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione per ottenere risorse finanziarie su fondi regionali, nazionali ed europei;
  • progettare, sottoporre e gestire progettualità finanziate a valere su fondi regionali, nazionali ed europei allo scopo di finanziare e sviluppare le linee strategiche di TEC4I FVG;

 

In questi ambiti, TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Analist Junior da inserire nei Team dei due HUB T-GEN e F-AST per quanto concerne le attività di supporto e consulenza a PMI e Startup.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiede:

  • Laurea triennale in economia o ingegneria;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito dei due Hub sopra descritti per quanto concerne le attività di supporto e consulenza alle PMI e alle Startup.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 3/2024 - PROFILO JUNIOR PER ATTIVITA’ DI SUPPORTO E CONSULENZA A PMI E STARTUP”, entro e non oltre le ore 23:59 del 21/04/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 11/04/2024

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Viene prorogato l’AVVISO SELEZIONE 1/2024 – SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN PROFILO ANALIST JUNIOR A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NELL’AMBITO DELL’HUB D-ATA - Digital technologies - DI TEC4I FVG, FOCUS CYBERSECURITY, BIG DATA & ANALITICS, EDGE COMPUTING E METAVERSE.

Il termine per presentare la propria candidatura è fissato entro e non oltre le ore 23:59 del 24/03/2024.

 

Rimangono invariate le modalità di presentazione delle candidature così come da Avviso pubblicato nel sito https://tec4ifvg.it/ nella Sezione “Lavora con noi/ Opportunità di lavoro”.

 

 

Udine, 12/03/2024

 

Filippo Bianco

Amministratore Delegato

 

 

Data di pubblicazione: 15/12/2023

 

Premesso che:

 

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

 

Uno dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione è il Data Driven Trasformation che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico sull’innovazione di processo delle imprese “guidata” dai dati, con l’obiettivo di supportarle nella sperimentazione di metodologie e tecnologie di data transmission, storage e analysis & security, finalizzate alla corretta gestione e valorizzazione del dato:

  • Sicurezza dati
  • Interoperabilità
  • Preparazione dati

 

Nell’ambito dell’HUB D-ATA TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Consultant da inserire nel Team che avrà il compito di implementare le attività relative all’Hub in oggetto con particolare focus su:

  • Sviluppo e implementazione delle attività dell’HUB D-ATA con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti agli Hub di TEC4I FVG.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in informatica o ingegneria;
  • Aver maturato almeno 3 anni di documentata esperienza lavorativa in ambito IT con particolare riferimento al data transmission, storage, analysis & security;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di business developer nei settori e ambiti, anche affini, a quelli oggetto dell’avviso.

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Sviluppo e implementazione delle attività dell’HUB D-ATA con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti agli Hub di TEC4I FVG.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 13/2023 – Profilo Consultant D-ATA”, entro e non oltre le ore 23:59 del 07/01/2023. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 15/12/2023

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Data di pubblicazione: 15/12/2023

 

Premesso che:

 

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

 

Uno dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione è il Data Driven Trasformation che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico sull’innovazione di processo delle imprese “guidata” dai dati, con l’obiettivo di supportarle nella sperimentazione di metodologie e tecnologie di data transmission, storage e analysis & security, finalizzate alla corretta gestione e valorizzazione del dato:

  • Sicurezza dati
  • Interoperabilità
  • Preparazione dati

 

Nell’ambito dell’HUB D-ATA TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Analist Junior da inserire nel Team che avrà il compito di implementare le attività relative all’Hub in oggetto con particolare focus su:

  • Supporto nello sviluppo e nell’implementazione delle attività dell’Hub con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Gestione del servizio IT interno aziendale;
  • Supporto nell’implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti agli Hub di TEC4I FVG.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma di maturità tecnica industriale o diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in informatica o ingegneria;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Supporto nello sviluppo e nell’implementazione delle attività dell’HUB D-ATA con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Gestione del servizio IT interno aziendale;
  • Supporto nell’implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti all’Hub.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 12/2023 – Profilo Analist Junior D-ATA”, entro e non oltre le ore 23:59 del 07/01/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 15/12/2023

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Data di pubblicazione: 15/12/2023

 

Premesso che:

 

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

 

TEC4I FVG ha come missione quella di contribuire alla crescita della competitività del sistema economico regionale attraverso attività volte allo sviluppo dell’innovazione e al sostegno alla digitalizzazione e alla competitività delle imprese;

  • per implementare tale missione TEC4I FVG opera in ambiti di specializzazione ben definiti, uno dei quali ha come obiettivi:
    • supportare, attraverso competenze specialistiche e metodologie dedicate, imprese ed enti nella scrittura di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione per ottenere risorse finanziarie su fondi regionali, nazionali ed europei;
    • progettare, sottoporre e gestire progettualità finanziate a valere su fondi regionali, nazionali ed europei allo scopo di finanziare e sviluppare le linee strategiche di Friuli Innovazione;

 

In quest’ambito, TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Analist Junior da inserire nel Team aziendale dedicato all’attività di project management ovvero analisi, studio, scrittura e gestione di progetti finanziati a valere su programmi a finanziamento nazionali ed europei.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiede:

  • Diploma di laurea magistrale;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di più larga diffusione (Windows, Office - Excel, Word, Power Point, Posta elettronica, Internet);
  • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.

 

Sarà titolo preferenziale l’aver maturato documentata esperienza lavorativa, o formativa, sulle tematiche inerenti il Project Management.

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  1. Attività di studio, analisi e selezione delle opportunità di finanza agevolata a valere su programmi nazionali ed europei coerenti con:
    1. Le linee strategiche di TEC4I FVG;
    2. Le esigenze di innovazione delle imprese e degli enti supportati da TEC4I FVG;
  2. Scrittura dei contenuti progettuali, costruzione dei partenariati e predisposizione della documentazione per la presentazione delle proposte progettuali a valere su programmi nazionali ed europei (es. Interreg, Horizon2020, Horizon Europe, PNRR);
  3. Attività di gestione, implementazione e chiusura dei progetti (es. gestione del partenariato, produzione della documentazione per il monitoraggio e il reporting di progetto).

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato in sostituzione maternità, ai sensi di quanto disposto dagli artt. 19 e ss. del D.lgs. 81/2015, per esigenze di carattere sostitutivo collegate all’assenza con diritto alla conservazione del posto di altra risorsa.

Al termine del contratto il Committente si riserva di valutare la stabilizzazione.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 11/2023 – Profilo Analist Junior F-AST”, entro e non oltre le ore 23:59 del 07/01/2024, prorogato al 21/01/2024 Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 15/12/2023

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Data di pubblicazione: 15/12/2023

 

Premesso che:

 

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

 

Uno dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione è l’HUB T-GEN che ha lo specifico obiettivo di:

  • Supportare le startup esistenti sul territorio regionale;
  • Attrarre sul territorio regionale talenti imprenditoriali;
  • Individuare e supportare i talenti emergenti.

 

Nell’ambito dell’HUB T-GEN TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Analist Junior da inserire nel Team che avrà il compito di implementare le attività relative all’Hub in oggetto con particolare riferimento alle attività di marketing e comunicazione.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiede:

  • Laurea magistrale in economia o ingegneria;
  • Conoscenza delle metodologie e degli strumenti per l’analisi di mercato/settore;
  • Conoscenza delle metodologie e degli strumenti per la promozione di nuove iniziative imprenditoriali;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Studio e analisi dei settori/mercati di riferimento degli HUB di TEC4I FVG, con particolare riguardo alle PMI orientate all’innovazione di prodotto e/o alla trasformazione digitale;
  • Supporto nelle attività di marketing strategico e di promozione di startup e PMI implementate da TEC4I FVG nell’ambito dei sui HUB.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 9/2023 Profilo Analist Junior T-GEN”, entro e non oltre le ore 23:59 del 07/01/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 15/12/2023

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Data di pubblicazione: 15/12/2023

 

Premesso che:

 

TEC4I FVG ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, TEC4I FVG è partner del “Sistema dell’Innovazione FVG” – finalizzato al sostegno alla digitalizzazione delle imprese, allo sviluppo di centri di sperimentazione su tecnologie abilitanti e alla nascita di nuove imprese - e di IP4FVG digital innovation hub del FVG e parte integrante della rete europea degli EDIH – European Digital Innovation Hub, che ha il compito di affiancare le imprese nel percorso di trasformazione digitale.

 

Uno dei centri tematici in cui TEC4I FVG sta sviluppando una propria specializzazione è l’HUB T-GEN che ha lo specifico obiettivo di:

  • Supportare le startup esistenti sul territorio regionale;
  • Attrarre sul territorio regionale talenti imprenditoriali;
  • Individuare e supportare i talenti emergenti.

 

Nell’ambito dell’HUB T-GEN TEC4I FVG è alla ricerca di un profilo Analist Junior da inserire nel Team che avrà il compito di implementare le attività relative all’Hub in oggetto con particolare riferimento all’utilizzo di metodologie e strumenti a supporto alla generazione di nuova impresa.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione Scarl con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@tec4ifvg.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;

b)  maggiore età;

c)  idoneità fisica all’impiego;

d)  godimento di diritti civili e politici;

e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiede:

  • Laurea magistrale in economia o ingegneria;
  • Conoscenza delle metodologie e degli strumenti relativi alla generazione di nuova impresa, in particolare: business plan, business model, pianificazione economica-finanziaria, elevator pitch;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Programmi di accelerazione e valorizzazione delle startup presenti sul territorio regionale;
  • Programmi di valorizzazione dei giovani talenti.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato in sostituzione maternità, ai sensi di quanto disposto dagli artt. 19 e ss. del D.lgs. 81/2015, per esigenze di carattere sostitutivo collegate all’assenza con diritto alla conservazione del posto di altra risorsa.

Al termine del contratto il Committente si riserva di valutare la stabilizzazione.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 10/2023 – Profilo Analist Junior T-GEN”, entro e non oltre le ore 23:59 del 07/01/2024. Friuli Innovazione Scarl si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione Scarl ed è scaricabile all’indirizzo internet https://tec4ifvg.it/

 

Udine, 15/12/2023

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Data di pubblicazione: 08/11/2023

Premesso che:

  • Friuli Innovazione ricerca, con urgenza, una figura professionale da inserire quale referente del proprio ufficio Contabilità, Amministrazione e Controllo

COMMITTENTE

Friuli Innovazione con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@friulinnovazione.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

  1. a) Cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;
  2. b) Maggiore età;
  3. c) Idoneità fisica all’impiego;
  4. d) Godimento di diritti civili e politici;
  5. e) Non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  6. f) Non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di perito commerciale o Diploma di laurea in Economia (triennale, magistrale o vecchio ordinamento)
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • ottima conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di larga diffusione (Windows, Office - Excel, Word, Power Point, Internet)
  • buona conoscenza del programma gestionale ESOLVER PROFIS SQL

Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato:

  • Almeno 5 anni di esperienza in attività di Contabilità e Amministrazione e Controllo, gestione dei rapporti bancari inclusa la predisposizione di pratiche quali richiesta di finanziamento e affidamento;
  • Almeno 3 anni di esperienza in attività di Rendicontazione e monitoraggio delle attività finanziate da Fondi regionali, nazionali e comunitari;
  • Esperienza nell’implementazione di sistemi gestionali integrati (ERP) con particolare riferimento ai moduli amministrazione, finanza, controllo e acquisti.

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Al/Alla candidato/a sarà richiesto di svolgere, a titolo esemplificativo, le seguenti attività:

Contabilità, Amministrazione e controllo:

  • gestire i processi amministrativi e contabilità generale, pratiche e adempimenti;
  • predisporre il reporting gestionale;
  • predisporre il budget annuale e revisione;
  • predisporre il bilancio infrannuale, bilancio annuale e nota integrativa;
  • assicurare i corretti rapporti con l’organo di controllo aziendale (revisore legale e sindaco unico) per le verifiche trimestrali e per la certificazione di bilancio;
  • supportare la presentazione e gestione delle domande di contributo;
  • monitorare gli incassi e pagamenti, le procedure di recupero crediti;

Management di progetti finanziati

  • gestire l’attività amministrativa progettuale ai fini della presentazione dei rendiconti e tutto quanto previsto per la gestione finanziaria del progetto, dalla predisposizione della documentazione ai rapporti con gli Enti erogatori al caricamento dei dati sui portali;
  • erogare consulenze alle imprese per attività di rendicontazione di progetti.

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 8/2023 - Profilo Consultant Contabilità, Amministrazione e Controllo”, entro e non oltre le ore 23:59 del 22/11/2023. Friuli Innovazione si riserva la facoltà di procedere all’affidamento dell’incarico anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP come da informativa allegata (Allegato A) per finalità unicamente connesse alla procedura di affidamento d’incarico.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione ed è scaricabile all’indirizzo internet www.friulinnovazione.it.

 

Udine, 08/11/2023

L’Amministratore Delegato

dott. Filippo Bianco

 

Data di pubblicazione: 07/08/2023

Scadenza prorogata alle 23:59 del 17/9/2023

 Premesso che:

Friuli Innovazione ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, Friuli Innovazione è partner di IP4FVG (il Digital Innovation Hub del Friuli Venezia Giulia) e del progetto “Sistema dell’Innovazione FVG 2023-2024”, iniziative finalizzate al sostegno della digitalizzazione delle imprese.

Uno dei centri tematici in cui Friuli Innovazione sta sviluppando una propria specializzazione è il Development Center H-ARP HUB per Additive Rapid Prototyping, già Fast Prototyping Additive Development Center FPA, che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico di sperimentazione su tecnologie additive con focus su:

  • Modellazione 3D
  • Utilizzo materiali
  • Tecnologie di stampa 3D
  • finissaggio

Nell’ambito del Development Center H-ARP Friuli Innovazione è alla ricerca di un profilo Consultant da inserire nel Team di Friuli Innovazione che avrà il compito di implementare le attività relative al Development Center in oggetto con focus su:

  • Applicazione delle tecnologie di modellazione 3D e pre-processing 3D nell’ambito di progetti di innovazione aziendale o di formazione;
  • Attività di stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie derivanti dai progetti di innovazione delle imprese supportate dal DEVELOPMENT CENTER;
  • Attività di divulgazione e disseminazione del Development Center.

 

COMMITTENTE

Friuli Innovazione con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@friulinnovazione.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

  1. a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;
  2. b) maggiore età;
  3. c) idoneità fisica all’impiego;
  4. d) godimento di diritti civili e politici;
  5. e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  6. f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma di maturità tecnica industriale o diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in ingegneria;
  • Aver maturato almeno 3 anni di documentata esperienza lavorativa nel settore della progettazione e stampa 3D;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di business developer nei settori e ambiti, anche affini, a quelli oggetto dell’avviso.

 

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Applicazione delle tecnologie di modellazione 3D e pre-processing 3D nell’ambito di progetti di innovazione aziendale o di formazione;
  • Attività di stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie derivanti dai progetti di innovazione delle imprese supportate dal DEVELOPMENT CENTER;
  • Attività di divulgazione e disseminazione del Development Center.

 

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 4/2022 - Profilo Consultant “Fast Prototyping Additive”, entro e non oltre le ore 23:59 del 03/09/2023. Friuli Innovazione si riserva la facoltà di procedere all’assunzione anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione ed è scaricabile all’indirizzo internet www.friulinnovazione.it.

 

Udine, 07/08/2023

 

Data di pubblicazione: 07/08/2023

Scadenza prorogata alle 23:59 del 17/9/2023

 

Premesso che:

Friuli Innovazione ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, Friuli Innovazione è partner di IP4FVG (il Digital Innovation Hub del Friuli Venezia Giulia) e del progetto “Sistema dell’Innovazione FVG 2023-2024”, iniziative finalizzate al sostegno della digitalizzazione delle imprese.

Uno dei centri tematici in cui Friuli Innovazione sta sviluppando una propria specializzazione è il Development Center H-ARP HUB per Additive Rapid Prototyping, già Fast Prototyping Additive Development Center FPA, che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico di sperimentazione su tecnologie additive con focus su:

  • Modellazione 3D
  • Utilizzo materiali
  • Tecnologie di stampa 3D
  • Finissaggio

Nell’ambito di H-ARP Friuli Innovazione è alla ricerca di un profilo Analist da inserire nel Team di Friuli Innovazione che avrà il compito di implementare le attività relative al Development Center in oggetto con particolare focus su:

  • Attività di pre-processing e stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie nell’ambito di progetti di innovazione aziendale e formazione;
  • Attività di post-processing e finissaggio;
  • Supporto nelle attività di divulgazione e disseminazione del Development Center.

COMMITTENTE

Friuli Innovazione con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@friulinnovazione.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

  1. cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;
  2. maggiore età;
  3. idoneità fisica all’impiego;
  4. godimento di diritti civili e politici;
  5. non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  6. non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma di maturità tecnica industriale o diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in ingegneria;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Attività di pre-processing e stampa 3D di pezzi dimostrativi, prototipi e piccole serie nell’ambito di progetti di innovazione aziendale o formazione;
  • Attività di post-processing e finissaggio;
  • Supporto nelle attività di divulgazione e disseminazione del Development Center.

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 6/2023 - Profilo Analist “Fast Prototyping Additive”, entro e non oltre le ore 23:59 del 03/09/2023. Friuli Innovazione si riserva la facoltà di procedere all’assunzione anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione ed è scaricabile all’indirizzo internet www.friulinnovazione.it.

 

Udine, 07/08/2023

 

Data di pubblicazione: 07/08/2023

Scadenza prorogata alle  23:59 del 17/9/2023

 Premesso che:

Friuli Innovazione ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, Friuli Innovazione è partner di IP4FVG (il Digital Innovation Hub del Friuli Venezia Giulia) e del progetto “Sistema dell’Innovazione FVG 2023-2024”, iniziative finalizzate al sostegno della digitalizzazione delle imprese.

Uno dei centri tematici in cui Friuli Innovazione sta sviluppando una propria specializzazione è il Data Driven Transformation (DDT) che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico sull’innovazione di processo delle imprese “guidata” dai dati, con l’obiettivo di supportarle nella sperimentazione di metodologie e tecnologie di data transmission, storage e analysis & security, finalizzate alla corretta gestione e valorizzazione del dato:

  • Sicurezza dati
  • Interoperabilità
  • Preparazione dati

Nell’ambito del Development Center DDT Friuli Innovazione è alla ricerca di un profilo Consultant da inserire nel Team di Friuli Innovazione che avrà il compito di implementare le attività relative al Development Center in oggetto con particolare focus su:

  • Sviluppo e implementazione delle attività del Development Center con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti al DEVELOPMENT CENTER.

 COMMITTENTE

Friuli Innovazione con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@friulinnovazione.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

 SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

  1. a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;
  2. b) maggiore età;
  3. c) idoneità fisica all’impiego;
  4. d) godimento di diritti civili e politici;
  5. e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  6. f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in informatica o ingegneria;
  • Aver maturato almeno 3 anni di documentata esperienza lavorativa in ambito IT con particolare riferimento al data transmission, storage, analysis & security;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

 

Sarà considerato titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di business developer nei settori e ambiti, anche affini, a quelli oggetto dell’avviso.

 MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

 

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Sviluppo e implementazione delle attività del Development Center con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti al DEVELOPMENT CENTER.

 STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 5/2023 - Profilo Consultant “Data Driven Transformation”, entro e non oltre le ore 23:59 del 03/09/2023. Friuli Innovazione si riserva la facoltà di procedere all’assunzione anche in presenza di un solo curriculum vitae.

 

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

 Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione ed è scaricabile all’indirizzo internet www.friulinnovazione.it.

 

Udine, 07/08/2023

 

Data di pubblicazione: 07/08/2023

Scadenza prorogata alle 23:59 del 17/9/2023

 Premesso che:

Friuli Innovazione ha come missione la promozione dell’innovazione al fianco delle imprese e dei talenti emergenti e punta ad essere “motore” dell’ecosistema regionale verso INDUSTRY 5.0. In questo contesto, Friuli Innovazione è partner di IP4FVG (il Digital Innovation Hub del Friuli Venezia Giulia) e del progetto “Sistema dell’Innovazione FVG 2023-2024”, iniziative finalizzate al sostegno della digitalizzazione delle imprese.

Uno dei centri tematici in cui Friuli Innovazione sta sviluppando una propria specializzazione è il Data Driven Transformation (DDT) che ha l’obiettivo di sviluppare un centro tecnico sull’innovazione di processo delle imprese “guidata” dai dati, con l’obiettivo di supportarle nella sperimentazione di metodologie e tecnologie di data transmission, storage e analysis & security, finalizzate alla corretta gestione e valorizzazione del dato:

  • Sicurezza dati
  • Interoperabilità
  • Preparazione dati

Nell’ambito del Development Center DDT Friuli Innovazione è alla ricerca di un profilo Analist da inserire nel Team di Friuli Innovazione che avrà il compito di implementare le attività relative al Development Center in oggetto con particolare focus su:

  • Supporto nello sviluppo e nell’implementazione delle attività del Development Center con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Gestione del servizio IT interno aziendale;
  • Supporto nell’implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti al DC.

COMMITTENTE

Friuli Innovazione con sede legale in via Jacopo Linussio n. 51 33100 Udine (UD), tel. 0432 629911, fax 0432 603887, e-mail segreteria@friulinnovazione.it e sedi operative a:

  • Udine in Via Jacopo Linussio, 51
  • Amaro in Via Jacopo Linussio, 1
  • Maniago in Piazza Italia, 19

SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E CRITERI DI PREFERENZA

Potranno partecipare alla selezione i soggetti in possesso dei seguenti requisiti generali:

  1. a) cittadinanza italiana o di altri stati appartenenti all’Unione Europea fatte salve le eccezioni di legge;
  2. b) maggiore età;
  3. c) idoneità fisica all’impiego;
  4. d) godimento di diritti civili e politici;
  5. e) non aver riportato provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;
  6. f) non aver riportato condanne penali definitive per gravi reati contro lo Stato o la Comunità o la Pubblica Amministrazione, ovvero condanne per reati di partecipazione ad un’organizzazione criminale, corruzione, frode e riciclaggio.

 Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Possesso di almeno uno dei seguenti titoli: Diploma di maturità tecnica industriale o diploma tecnico superiore (ITS) o laurea (triennale o magistrale) in informatica o ingegneria;
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato).

MODALITÀ DI SELEZIONE

È prevista la seguente modalità di selezione:

  • Verifica del possesso dei requisiti generali e dei requisiti specifici ed individuazione dei curricula ammessi alla procedura di selezione;
  • Costituzione di una commissione composta da esperti di provata competenza nelle materie rilevanti per l’analisi dei curricula ammessi alla procedura di selezione e l’individuazione dei candidati idonei ad un colloquio di approfondimento;
  • Individuazione da parte della commissione, a seguito dei colloqui di approfondimento, del/i profilo/i da proporre al Consiglio di amministrazione per l’affidamento dell’incarico;
  • Il Consiglio di Amministrazione potrà riservarsi ulteriori colloqui con il/i profilo/i proposto/i da parte della commissione;
  • Qualora il/i profilo/i proposto/i non soddisfi/no appieno i requisiti ricercati, il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di procedere a ulteriori colloqui con gli altri candidati risultati idonei ai colloqui di approfondimento;
  • Il Consiglio di Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento dell’incarico qualora nessuno dei candidati soddisfi appieno i requisiti ricercati;
  • Il presente avviso non vincola Friuli Innovazione, la quale si riserva di sospendere o revocare la presente procedura a seguito di sopravvenute esigenze organizzative della Società.

DESCRIZIONE DELL’INCARICO

Il profilo selezionato opererà nell’ambito di:

  • Supporto nello sviluppo e nell’implementazione delle attività del Development Center con particolare riferimento alle tematiche: Cybersecurity, Big Data & Analytics, Edge Computing, Artificial Intelligence, Internet of Things, Human Machine Interface, Metaverse & X-Reality, Smart Products;
  • Gestione del servizio IT interno aziendale;
  • Supporto nell’implementazione dei progetti per l’analisi e la valutazione del grado di maturità digitale delle imprese afferenti al Development Center.

STIPULAZIONE DEL CONTRATTO

A seguito del processo di selezione sopra descritto, al profilo selezionato verrà proposta la stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e indeterminato.

Il rapporto di lavoro sarà disciplinato dal CCNL Commercio e Servizi, la fascia stipendiale sarà definita in base all’effettiva competenza/esperienza riscontrata.

Ferme restando le linee guida essenziali del presente bando il contratto di lavoro stipulato tra le parti sarà l’unico documento che farà fede per la regolamentazione del rapporto di lavoro.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire il proprio curriculum vitae e dichiarazione dei requisiti generali allegata, debitamente datati e firmati, al seguente indirizzo PEC friulinnovazione@legalmail.it con indicato nell’oggetto “Avviso 4/2023 - Profilo Analist “Data Driven Transformation”, entro e non oltre le ore 23:59 del 03/09/2023. Friuli Innovazione si riserva la facoltà di procedere all’assunzione anche in presenza di un solo curriculum vitae.

Il trattamento dei dati inviati dai candidati si svolgerà in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - RGDP unicamente per le finalità connesse all’espletamento della procedura di selezione.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale di Friuli Innovazione ed è scaricabile all’indirizzo internet www.friulinnovazione.it.

 

Al/Alla candidato/a si richiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento
  • Aver maturato almeno 5 anni di documentata esperienza lavorativa, durante il quale siano state sviluppate buone competenze in ricerca, analisi, scrittura, gestione e implementazione di progettualità a valere su programmi a finanziamento europeo (es. Interreg, Horizon2020, Horizon Europe, PNRR);
  • Aver maturato documentata esperienza in gestione partenariati internazionali;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi e applicativi informatici di più larga diffusione (Windows, Office - Excel, Word, Power Point, Posta elettronica, Internet);
  • Elevata capacità di lavorare sia in autonomia che in team.

Tutti i dettagli sono specificati nella documentazione allegata.

Scadenza prorogata al 25/04/2023

 

Scadenza candidature: 01/05/2023

 

Al/Alla candidato/a sarà richiesto di svolgere, a titolo esemplificativo, le seguenti attività:

Contabilità, Amministrazione e controllo:

  • gestire i processi amministrativi e contabilità generale, pratiche e adempimenti;
  • predisporre il reporting gestionale;
  • predisporre il budget annuale e revisione;
  • predisporre il bilancio infrannuale, bilancio annuale e nota integrativa;
  • assicurare i corretti rapporti con l’organo di controllo aziendale (revisore legale e sindaco unico) per le verifiche trimestrali e per la certificazione di bilancio;
  • supportare la presentazione e gestione delle domande di contributo;
  • monitorare gli incassi e pagamenti, le procedure di recupero crediti;

Financial Management:

  • gestire l’attività amministrativa progettuale ai fini della presentazione dei rendiconti e tutto quanto previsto per la gestione finanziaria del progetto, dalla predisposizione della documentazione ai rapporti con gli Enti erogatori al caricamento dei dati sui portali;
  • monitorare il budget di progetto affinché non si verifichino scostamenti rispetto quanto previsto e ritardi nel raggiungimento degli obiettivi di progetto;
  • partecipare agli incontri di progetto con i partner ed organizzazione di incontri con i partner, inerenti tematiche di carattere amministrativo, che potranno svolgersi sia a livello nazionale che internazionale;
  • supportare i partner per le attività di rendicontazione in caso di progetti con più beneficiari;
  • erogare consulenze alle imprese per attività di rendicontazione di progetti.

Dettagli e modalità di candidatura nei documenti allegati.

 

l profilo selezionato opererà nell’ambito di

  1. Attività di consulenza aziendale sulle misure del Piano Transizione 4.0;
  2. Attività di consulenza aziendale per la scrittura ed eventuale gestione di progetti finanziati (regionali, nazionali, europei) di ricerca e sviluppo, innovazione, trasformazione digitale, sviluppo competitivo a favore delle imprese;
  3. Eventuali altre attività consulenziali a favore delle imprese legate allo sviluppo della loro strategia aziendale.

Tutti i dettagli sono specificati nella documentazione allegata.

 

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