Un WEbinar, dove la parola WE (noi) vuole evidenziare la volontà di lavorare insieme, per comprendere come l’additive manufacturing possa integrare le tue tecnologie per la produzione di prototipi e manufatti. Dalla progettazione, alla realizzazione di prototipi, fino alle piccole serie, l’Additive Manufacturing apre nuove opportunità, inclusa quella di realizzare in “reverse engineering” prodotti che non sono più facilmente realizzabili con le tecnologie tradizionali, magari perché le capacità artigianali necessarie sono andate perdute o troppo costose.
H-ARP, la divisione che si occupa di Additive e Rapid Prototyping di TEC4I FVG, ha realizzato una serie di corsi per entrare nel mondo delle tecnologie additive, dalle basi fino ad un verso e proprio percorso “sartoriale” che permette di realizzare le competenze necessarie per progettare e realizzare componenti e prodotti finiti.
Spinta dalla logica del “test before invest”, H-ARP vuole dare a tecnici ed imprenditori gli strumenti necessari per poter verificare sul campo se le tecnologie della manifattura additiva rispondano alle loro necessità, senza il bisogno di dover fare ingenti investimenti al buio.
Ti aspettiamo il 13 Novembre alle 11.00
Clicca qui per iscriverti
Se necessiti di ulteriori informazioni puoi inviare una mail a
HARP@TEC4IFVG.IT