Udine, giovedì 11 aprile - TEC4I FVG ha ospitato la visita della VI commissione, con presenti: Roberto Novelli (Forza Italia), presidente della VI Commissione, Stefano Balloch (FdI) vice presidente, Furio Honsell (Open Sinistra Fvg) vice presidente, Massimo Moretuzzo capogruppo del Patto-Civica.
Al sopralluogo hanno partecipato anche i consiglieri: Manuele Ferrari (Lega), Massimiliano Pozzo (Pd), Laura Fasiolo (Pd), Francesco Martines (Pd), Serena Pellegrino (Avs), Rosaria Capozzi (M5S) e Mauro Di Bert, capogruppo di Fedriga presidente.
In questa occasione il presidente Stefano Casaleggi ha dichiarato: "La visita della VI Commissione ci offre l'opportunità di condividere il nuovo percorso di TEC4I FVG orientato a sostenere l’innovazione delle PMI e la crescita dei giovani talenti nel territorio del Friuli Venezia Giulia. Siamo entusiasti di questo incontro e auspichiamo di poter avere futuri momenti di confronto e collaborazione con la VI Commissione, affrontando insieme temi cruciali quali l'innovazione e la cooperazione per lo sviluppo imprenditoriale. TEC4I FVG, con un team rinnovato, motivato e competente, è a disposizione delle imprese e dei talenti della regione attraverso i propri servizi di innovazione a valore aggiunto."